Alcune mancanze

Ciao a tutti e scusate se parlo italiano…ma conosco molto poco l’inglese.
Sono un Dj e fino a 3 settimane fa usavo windows xp con tracktor (ottimo programma) e mi trovavo benissimo.
Per una questione ETICA ho abbandonato windows e tutti i programmi chiusi.
Adesso uso Gnu/Linux Ubuntu 5.10 e ho scaricato l’iltima versione di Ultramixer.
Bhe…un ottimo programma per dj che però a 4 mancanze che spero prendiate in considerazione:

1. Non c’è una traduzione in Italiano, ma solo inglese e tedesco

2. Non c’è il “crossfader” automatico, per sfumare automaticamente una traccia e passare all’altra mentre con il mouse puoi fare altro, tipo selezionare la velocità

3. Non c’è la possibilità di “Fullscreen”, funzione utilissima per vedere tutto nel migliore dei modi.

4. Non è possibile far partire dei brani mp3 semplicemnte trascinandoli dalla cartella.

5. E’ molto lento perchè usa Java.

Spero prendiate in considerazione questi miei appunti per fare un buon software che possa essere usato professionalmente dai DJ che usano Linux.

Saluti libertari
Gustave Courbet

Hi gustave.courbet,

unfortunately, we are not able to answer to your post. Could you please write your comments either in english or in german?

Happy Mixing!
Sl@jaR

[quote=“gustave.courbet”:26b62]

[quote:26b62]

1. Non c’è una traduzione in Italiano, ma solo inglese e tedesco
    [/quote:26b62]

Devi imparare l’inglese

2) Non c’è il “crossfader” automatico, per sfumare automaticamente una traccia e passare all’altra mentre con il mouse puoi fare altro, tipo selezionare la velocità

Show short cut ! Waglio ! oh?

3) Non c’è la possibilità di “Fullscreen”, funzione utilissima per vedere tutto nel migliore dei modi.

Menu --> Full screen mode

4) Non è possibile far partire dei brani mp3 semplicemnte trascinandoli dalla cartella.

No o capito ! scusa

5) E’ molto lento perchè usa Java.

Sul mio computer anda veloce
Come te o Gnu/Linux Ubuntu 5.10 Java 1.5.02 on P4 3,2 Ghz 1.5 G Ram
Fontiona bene !
Ciao
Gustave Courbet